Navigazione delle pagine & ricerca

Affiliazione speciale per giovani diplomati

Partecipa ora al concorso e vinci un soggiorno linguistico in Gran Bretagna con Boa Lingua. Puoi scegliere tra le seguenti destinazioni: Londra, Brighton, Canterbury oppure Cambridge.

Durante il tuo soggiorno presso una famiglia ospitante, in camera singola con colazione, frequenterai un corso d’inglese standard alla Stafford House School.
Il volo e il transfer non sono compresi. Il periodo può essere scelto a dipendenza della disponibilità della scuola. Sei pronto per una nuova avventura ? Allora partecipa subito!

Basta compilare il formulario sottostante e con un po’ di fortuna sarai presto in viaggio verso una meta a tua scelta (tra quelle proposte). Ti teniamo i pugni!

Il viaggio è offerto dal nostro partner Boa Lingua, il quale organizza da oltre 25 anni soggiorni linguistici in tutto il mondo. La consulenza personale e gratuita è un punto di forza dell’agenzia.

Puoi scegliere tra le seguenti destinazioni

  1. Brighton è la città bohémien sulla costa del Canale della Manica. Bar alla moda, concerti nei parchi e abiti vintage dei tempi passati: qui puoi imparare l'inglese. Sul lungomare ci sono pub, ristoranti e bancarelle di cibo che ti invitano a festeggiare.

  2. Cambridge è la città universitaria per eccellenza in Inghilterra. Segui le orme di Darwin, Newton o Hawking e lasciati trasportare dalla città storica. Che si tratti di un museo, di un giardino botanico, di un parco o di locali notturni, a Cambridge non mancheranno le opportunità di attività.

  3. Nella città universitaria di Canterbury puoi vivere da vicino la storia: la Cattedrale di Canterbury, il Monastero di Sant'Agostino o il Museo Romano. Gli amanti della natura troveranno piacevoli le passeggiate nei giardini e nei parchi di Canterbury.

  4. Poche città sono così variate come Londra. Scopri qualcosa di nuovo ogni giorno durante il tuo soggiorno linguistico a Londra! Concerti, musei, pub, mercati, musical, parchi, vernissage: l'elenco di cose da fare è infinito e il tempo vola.

Affiliazione speciale per giovani diplomati 2019

Condizioni di partecipazione

Per partecipare al concorso devi avere almeno 18 anni.

Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti in Svizzera, esclusi i collaboratori della Società degli impiegati del commercio e le aziende annesse.
I vincitori saranno informati per iscritto. Sull‘estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Il premio non potrà essere corrisposto in contanti o sostituito. Nessun trasferimento del premio a terzi.
Sono escluse le vie legali. La partecipazione al concorso è indipendentemente da un ordinazione o acquisto.

Termine di partecipazione: 30 settembre 2019

Links&Downloads

Ulteriori informazioni sulla partnership con Boa Lingua