Imparare le lingue con Boa Lingua

5% di sconto sull'intera offerta di corsi proposti da Boa Lingua

I soci della Società degli impiegati del commercio beneficiano di uno sconto del 5% sui corsi. Buono non valido per offerte speciali. Non cumulabile con altre agevolazioni.

Novità: 10% di sconto per i nostri soci apprendisti (esclusi i neo diplomati)

A partire dal 14 febbraio 2019 i nostri soci apprendisti beneficiano di una riduzione pari al 10% sui corsi di Boalingua.
Questa promozione è valevole per corsi linguistici di almeno 2 settimane, sono esclusi i corsi standard e i corsi vacanze (sconto del 5%).

Valido per tutte le nuove riservazioni e non cumulabile con altre promozioni o buoni.
Oltre al codice promozionale, che può essere visualizzato nell'area riservata ai soci, al momento della prenotazione è necessario presentare la tessera studenti.

Offerta speciale per gli apprendisti che terminano la loro formazione

Offerte speciali per inglese professionale

Alla riservazione di un corso Business ricevai l'abbonamento gratuito di 1 anno a PME Magazine del valore di CHF 126.-.

BoaGuide gratuito oppure un buono regalo online per selezionati libri

Prenotando un corso, ti regaliamo l'esclusiva app di viaggio "BoaGuide" - Fornisce suggerimenti, itinerari e recensioni delle destinazioni selezionate - il tutto senza costi di roaming (o come alternativa un buono regalo online per selezionati libri). Informazioni e dettagli al link che segue.

Banner_Boalingua

Come usufruire dell'offerta

Per ottenere il codice speciale dell'offerta BoaLingua occorre effettuare il login come socio della Società degli impiegati del commercio cliccando il link che segue. Indicare il codice promozionale al momento della riservazione.

boalinguaLogo

Contatto

Venite a trovarci in una delle nostre succursali a Ginevra, Losanna, Berna, Basilea, Zurigo, Winterthur, Lucerna, Zugo, San Gallo o Coira e fatevi consigliare gratuitamente.

Potete contattarci anche telefonicamente allo:

021 319 90 50
044 211 12 32