KV_Business_Excellence_Group_22_0791_RGB_300dpi

Swica

In esclusiva per i soci SIC Ticino

15% di sconto sulla complementare HOSPITA reparto comune fino a HOSPITA privato mondo

Quale socio della Società degli impiegati del commercio, così come le persone nella stessa economia domestica (partner, bambini e giovani a carico fino a 25 anni) beneficiate di questa esclusiva agevolazione.

L'adesione al contratto collettivo è possibile fino al compimento del 65° anno d'età

Ulteriori agevolazioni per i soci

SWICA ricompensa le attività di fitness e di prevenzione della salute svolte negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del rilassamento con attraenti contributi fino a CHF 800.– all’anno.

Sistema tariffario orientato al cliente

Attraenti ribassi nelle assicurazioni complementari grazie alla collaborazione tra la Società degli impiegati del commercio e SWICA, come pure modelli alternativi di assicurazione di base

Fino al 25% di sconto sui premi con gli attrattivi modelli FAVORIT

Grazie al programma di bonus BENEVITA potete influenzare attivamente i premi di determinate assicurazioni complementari. BENEVITA propone contenuti personalizzati e rilevanti sulla salute e vi sostiene nel vostro impegno nella ricerca di maggiore benessere.

Come usufruire dell'offerta

Per calcolare online il premio d'assicurazione e accedere a tutti i dettagli sui benefici per i soci occorre effettuare il login

Consulenza sulla salute sante24

Medici ed esperti della salute sante24 rispondono a tutte le domande relative a malattia, infortunio, prevenzione e gravidanza - 365 giorni all'anno, tutto il giorno, in tutto il mondo. Su richiesta sante24 ti organizza un appuntamento dal medico. Tutti i soci possono beneficiare di questo servizio - indipendentemente dal fatto che siano assicurati con SWICA. I membri che non appartengono alla clientela SWICA dovranno dire al telefono che sono soci della Società degli impieagti del commercio.

Consulenza sante24 in tedesco, francese, italiano e inglese al seguente numero telefonico +41 (0)44 404 86 86

Concorso

Collaborazioni - swica

Contatti

Consulenza nell'ambito assicurativo gratuita
0800 80 90 80

Consulenza sulla salute sante24: +41 (0)44 404 86 86