Navigazione delle pagine & ricerca

Meglio assicurati con SWICA

SWICA è uno degli assicuratori malattia e infortuni di punta e vi offre la migliore medicina possibile, la sicurezza economica e il sostegno attivo in caso di malattia o di infortunio. La Società degli impiegati del commercio ha stipulato un contratto collettivo con l’organizzazione sanitaria, che garantisce ai soci un ribasso fino al 30 % sui premi di determinate assicurazioni complementari.

Comparis o K-Tipp – nel 2019, nel confronto tra le assicurazioni malattia SWICA ha ottenuto ripetutamente il 1° posto per la migliore soddisfazione dei clienti. L’organizzazione sanitaria propone un’offerta allettante di modelli alternativi dell’assicurazione di base e sostiene le attività personali a promozione della salute con generosi contributi per abbonamenti fitness, yoga, tennis, nuoto o arrampicata. Grazie a un esclusivo ribasso collettivo e al programma di bonus BENEVITA, SWICA garantisce ai soci e alle loro famiglie un ribasso fino al 30 % sui premi di determinate assicurazioni complementari.

Condizioni speciali per i soci con SWICA

15 % di ribasso collettivo sulle assicurazioni ospedaliere da HOSPITA REPARTO COMUNE fino a HOSPITA PRIVATO MONDO

Questa esclusiva agevolazione è riservata ai soci della Società degli impiegati del commercio e alle persone nella stessa economia domestica (partner, bambini e giovani a carico fino a 25 anni). Inoltre, grazie al programma di bonus BENEVITA lo sconto aumenta fino al 30 %.

L’adesione è possibile fino al compimento del 65° anno d’età.

  • Per beneficiare delle offerte

    È necessario identificarsi con la member card prima della conclusione del contratto. Richieda subito un’offerta!

    SWICA

Ulteriori agevolazioni con SWICA

  • SWICA ricompensa diverse attività personali a promozione della salute svolte negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del benessere con contributi fino a 800 franchi all’anno.
  • Sistema tariffario orientato al cliente: nessun aumento di tariffa dovuto all’età!
  • SWICA è una delle poche  assicurazioni malattia a conteggiare la partecipazione ai costi dell’assicurazione di base con quella delle assicurazioni complementari.
  • Optando per un modello alternativo dell’assicurazione (ad esempio TELMED, CASA, SANTE o MEDPHARM) si può risparmiare fino al 22 % sui premi dell’assicurazione di base.
  • Con il programma di bonus BENEVITA è possibile usufruire, in aggiunta, di un ribasso fino al 15 % sui premi di determinate assicurazioni complementari.

Concorso SWICA

Vinci tre vacanze indimenticabili in Svizzera per un valore complessivo di oltre CHF 6'500.00.

Portate un po’ di varietà nella vostra vita quotidiana. Basta un piccolo diversivo per spezzare la routine quotidiana e contribuire al benessere. SWICA si impegna a favore della vostra salute e per questo, in collaborazione con Svizzera Turismo, ha deciso di mettere in palio tre vacanze indimenticabili in Svizzera per un valore complessivo di oltre CHF 6'500.– .

Una vacanza attiva con personal training a Gwatt, un’avventura in montagna per tutta la famiglia a Guttannen o un soggiorno rigenerante con programma detox a Weggis: scegliete l’opzione che preferite e con un pizzico di fortuna potrete aggiudicarvi una vacanza in Svizzera.

Al concorso

Ulteriori offerte di SWICA

  1. Medici esperti e personale medico specializzato di santé24 forniscono una consulenza competente in tutte le questioni inerenti a malattia, infortunio, prevenzione e maternità, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, in tutto il mondo. Su richiesta, santé24 organizza anche un appuntamento dal medico.

    Tutti i soci  possono beneficiare di questo servizio, indipendentemente dal fatto che siano assicurati presso SWICA. I soci che non sono clienti di SWICA dovranno comunicare al telefono che fanno parte della Società degli impiegati del commercio.

    santé24 offre consulenza in italiano, tedesco, francese e inglese al numero telefonico 044 404 86 86.

  2. Stipulare online l'assicurazione viaggi a partire da 12 franchi.

Contatto