Navigazione delle pagine & ricerca

Finalmente anche gli Eventi ripartono!

Dopo la lunga pausa e l’incertezza dovuta alla pandemia, anche il mondo degli Eventi si è reinventato, ha ripreso ad essere una fonte importante per l’economia e, soprattutto, quello strumento di marketing capace di muovere le masse, le imprese e il turismo.

La parola d’ordine per il nuovo corso di Event Manager 2021 - 2022 é “EVENTARE”, sì perché la figura dell’Event Manager in sostanza deve possedere tante competenze e virtù, e tra queste sicuramente quella di saper “Eventare”.

Il corso é rivolto a tutti coloro che, con un approccio teorico e pratico, desiderano far parte di questo fantastico settore, a tutti coloro che per ragioni professionali o per svolta professionale desiderano approfittare delle conoscenze e delle competenze dei diversi formatori, al fine di poter mettere nella propria "cassetta degli attrezzi", tutte quelle conoscenze indispensabili per realizzarsi in questo settore.
La teoria sarà accompagnata da un lavoro di progetto e dalla realizzazione di un Evento concreto, così che tutti i partecipanti possano vivere un’esperienza comune, dando forma ad un’idea. Creare il progetto, il Business Plan, la promozione ed il marketing dell’Evento, conoscere gli aspetti contrattuali, la logistica, le dinamiche delle sponsorizzazioni, la sicurezza e gli aspetti assicurativi sono solo alcune delle nozioni che verranno erogate.
Un percorso affascinante per consolidare le proprie conoscenze, per acquisirne di nuove e per affrontare il vostro cammino di Event Manager con maggior consapevolezza.

Ti aspettiamo!

Responsabile Didattico e ideatore del corso:
Bruno Schiavuzzi

Scopri il corso di Event Manager