Navigazione delle pagine & ricerca

Posti vacanti

Formatrice/formatore

Siamo un’associazione professionale del settore del commercio e dell'economia aziendale. Ci impegniamo a tutelare e promuovere gli interessi professionali, economici e sociali dei nostri membri. Nell’ambito del settore del rilevamento delle competenze, cerchiamo per data da convenire, una/un formatrice/formatore.

Compiti generali

La figura professionale lavora all’interno di un team che si occupa del rilevamento delle competenze commerciali per le persone in cerca d’impiego. Partecipa alla gestione dell’aula e al processo di valutazione delle competenze attraverso attività individuali e di gruppo. Svolge colloqui individuali e sostiene le persone nel proprio sviluppo professionale.

Profilo

Formazione nell’ambito del commercio, dell’economia aziendale, delle scienze umane, sociali o delle risorse umane. Esperienza nella formazione e/o nell’accompagnamento di persone adulte e nella conduzione di gruppi (auspicabile formazione specifica FSEA).
Formazione e/o esperienza nel bilancio delle competenze e nella gestione di colloqui.
Attitudine all’ascolto e all’osservazione. Competenze redazionali, capacità di lavorare in team, senso di responsabilità e autodisciplina, azione e pensiero interdisciplinare.
Approfondita conoscenza degli strumenti didattici/informatici/digitali.
La conoscenza del territorio e del mercato del lavoro completa il profilo.

Grado di occupazione: 60-80%

Luogo di lavoro: Bellinzona

Candidature

I dossier completi sono da spedire in busta chiusa entro il 10 novembre 2020
“Formatrice/formatore RCC
Società impiegati Commercio, Via Vallone 27, 6500 Bellinzona, oppure via mail a
teresa.ortelli@sicticino.ch

Più curiosità per la mia strada