Navigazione delle pagine & ricerca

Posti vacanti

Una/o stagista 52 settimane (100%) per il conseguimento della maturità professionale commerciale

Compiti
Fornisce supporto nell’organizzazione dei corsi, si occupa di attività amministrative-contabili, fornisce consulenze telefoniche o allo sportello agli utenti del Centro. Svolgerà le sue mansioni a stretto contatto con vari partner del Centro di formazione.

Profilo
La persona che cerchiamo ha un grande spirito organizzativo, dimestichezza con i numeri, buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Inizio: 01.07.2022

Luogo di lavoro: Bellinzona

Candidature: Per email a info@sicticino.ch con dicitura “Candidatura per stage 52 settimane”. Da allegare: lettera di motivazione, CV, pagelle scolastiche dei 3 anni di formazione, eventuali altri attestati.

Termine d'invio: 28.02.2022


La Società degli impiegati del commercio è un importante organizzazione del mondo del lavoro che tutela gli interessi dei dipendenti del settore del commercio e dell’economia aziendale. Si occupa: su delega del DECS, della formazione pratica e interaziendale nel settore del commercio e della vendita; di formazione continua nel settore di riferimento; per conto di UMA, del rilevamento delle competenze commerciali. Offre ai propri soci numerose agevolazioni e servizi attorno ai temi della professione e della formazione tra cui una consulenza giuridica e di carriera.

"Più curiosità per la mia strada."