Navigazione delle pagine & ricerca

La formazione è la chiave del successo
professionale di ognuno di noi.

Le nostre offerte

  1. I partecipanti sono collaboratrici e collaboratori che svolgono la loro attività corrente nell’ambito della contabilità e desiderano approfondire le proprie conoscenze, così come persone che iniziano la loro attività nel settore fiduciario e desiderano acquisire indipendenza lavorativa attraverso un corso specifico sulla gestione di un’attività fiduciaria.

    Vai alla scheda del corso

  2. Accanto ad una formazione teorica, questo corso offre la possibilità di applicare quanto appreso attraverso alcune lezioni di pratica al computer. Chi frequenta questo corso può, con notevole percentuale di successo, iscriversi all'esame per l'ottenimento del Certificato cantonale di contabilità.

    Vai alla scheda del corso

  3. Gestione della contabilità a pratita doppia con l'ausilio dell'applicativo informatico Banana 9.

    Vai alla scheda del corso

  4. Le collaboratrici e i collaboratori qualificati della contabilità, hanno conoscenze approfondite della contabilità di una PMI, sono in grado di gestire in modo indipendente la contabilità finanziaria e la contabilità dei costi. Applicano correttamente le disposizioni giuridiche e fiscali.

    Vai alla scheda del corso

  5. Chi possiede una solida esperienza pratica nel settore e volesse ampliare le proprie prospettive professionali, il percorso della contabilità può essere completato con la frequenza ai corsi per l'ottenimento dell'Attestato professionale federale di Specialista in finanza e contabilità e del Diploma federale di Esperto in finanza e controlling.

    Maggiori informazioni su Specialista in finanza e contabilità

    Maggiori informazioni su Esperto in finanza e controlling

I nostri consulenti sono a sua disposizione!