Navigazione delle pagine & ricerca

Più successo nel lavoro grazie all’affiliazione alla Società degli impiegati del commercio

Le offriamo una rete solida, interessanti proposte nell’ambito della consulenza e della formazione continua oltre ad agevolazioni per la professione e il tempo libero.

In qualità di principale associazione professionale del settore del commerciale e del commercio al dettaglio, offriamo ai nostri soci numerose offerte e sconti nell’ambito della formazione, della professione e del tempo libero.

Vantaggi per i soci

  1. Conosciamo le sfide e le questioni che possono sorgere nel corso della vita professionale: la sosteniamo con le nostre offerte di consulenza gratuita nell’ambito del diritto, della carriera e psicologia.

  2. Grazie ai nostri centri di formazione possiamo offrire ai soci interessanti percorsi di formazione continua e perfezionamento a condizioni speciali.

  3. Le nostre Pocketguide forniscono informazioni utili inerenti all’apprendistato e argomenti d’attualità nell’ambito della formazione e la professione. In qualità di socio, può acquistare le Pocketguide a prezzi agevolati.

  4. Mettiamo a disposizione sia dei soci e non soci, schede informative gratuite con importanti informazioni sulla quotidianità professionale e modelli per la redazione di documenti professionali.

  5. La nostra rivista per i soci «Context - per un maggior successo nel lavoro”pubblica argomenti d’attualità dell’associazione e svela importanti segreti nel settore commerciale e del commercio al dettaglio. La rivista, gratuita per i soci, prevede la pubblicazione di sei numeri l’anno.

  6. Collaboriamo con numerosi partner nei settori della formazione e del tempo libero. I soci usufruiscono di sconti su casse malati, corsi di lingua, strumenti di lavoro mobile, biglietti del treno e molto altro.

  7. Nel nostro ruolo di associazione professionale svizzera nel settore commerciale e del commercio al dettaglio, offriamo una solida rete che garantisce un prezioso scambio professionale. All’interno delle nostre community specifiche, può accedere a seminari ed eventi esclusivi per la professione selezionata.

  8. In qualità di partner sociale, la Società degli impiegati del commercio promuove condizioni di impiego ottimali. Sul piano politico ci impegniamo per condizioni quadro eque nel mondo del lavoro.
    Più persone si affilieranno alla Società degli impiegati del commercio, maggiore sarà il peso dell’associazione nelle trattative e all’interno dell’iter politico.

Contatto

Contenuti preferiti